Oggi vi racconto di un Miracolo…

13322182_10210429259193513_918194228640310236_n

A mezzogiorno in punto di una bella mattina di maggio, il 29 con precisione, la mia vita è stata inondata d’Amore, si proprio così un dono di Luce, Amore e Gioia mi ha letteralmente riempito il cuore, è nato mio figlio Noah, dono di Dio, di Amore Infinito.

Con Noah è stato Amore a prima vista, un Amore che si arricchisce ogni giorno di più, ad ogni suo sorriso, ogni suo sguardo, ogni sua smorfietta, ogni suo movimento.

Starei ore a guardarlo, mi emoziona quando mi guarda e mi sfiora dolcemente con le sue tenere manine, che sono la cosa più dolce che abbia mai visto.

Essere Mamma è la sensazione più bella, sorprendente, meravigliosa e Unica che si possa provare, non vi nascondo che ci sono momenti in cui si ha la paura di non essere all’altezza, proprio perchè un figlio è un dono meraviglioso, e prezioso. Essere Mamma vuol dire anche avere preoccupazioni, paure e incertezze, ” ci si chiede…è giusto così..farò bene…”, ma credetemi ne vale la pena, perchè l’Amore che si prova è immenso, profondo da non poterlo spiegare a parole. E’ un Amore senza riserve, incondizionato che ti riempie l’anima di gioia, basta un suo sorriso e si esplode di felicità.

Noah mi rende sempre più felice e immensamente grata a  Dio per questo Meraviglioso Dono…Miracolo d’Amore

La Famiglia è il bene più prezioso e i figli sono doni di Puro e Infinito Amore 

 

FacebookGoogle+

Lascia un Commento